Modifica foto: correggi, migliora e rendi bellissimi i tuoi scatti

programma-per-modificare-foto

FotoWorks XL è il programma per modificare foto che mancava

 

Il fotoritocco finalmente è per tutti, grazie al nuovo programma per modificare foto FotoWorks XL che arriva in italia e conquista tutti con la sua semplicità di utilizzo.

FotoWorks XL raggruppa tutte le funzioni dei software fotografici, ma li imposta in una schermata facile e intuitiva da utilizzare. Ogni funzione è in Italiano, ha un’icona semplificata ed è tutto ben visibile sulla schermata principale.

 

Il fotoritocco, o ritocco fotografico, esiste ormai da tantissimi anni. Inizialmente venivano addirittura macchiati i negativi per creare degli effetti sfumati alle stampe. Successivamente l’era digitale ha lasciato il posto ai moderni software di modifica foto e fotoritocco. Ma cosa intende FotoWorks XL con “Fotoritocco”?

 

Il fotoritocco dalla A alla Z

Il programma foto che lascia a noi solo il divertimento

 

FotoWorks XL non solo ci aiuta a liberare le nostre foto dagli errori fotografici che si sono manifestati in fase di scatto, come ad esempio l’eccessiva illuminazione o lo scarso contrasto, questo programma per modificare foto ci accompagna in ogni passo della modifica foto. Migliorare le forme di un corpo, togliere le macchie dal viso, eliminare un elemento presente nella foto come ad esempio un segnale stradale.

 

E non è tutto qui. FotoWorks XL dispone di una vasta galleria di effetti creativi, come ad esempio la creazione di bigliettini per ogni occasione, brochure, locandine, striscioni anche di grandi dimensioni, depliant e altre creazioni di stampa. Ben presto ci renderemo conto che armati di fantasia, le possibilità sono davvero tantissime con FotoWorks XL.

 

Un altro progetto creativo che consente FotoWorks XL è la creazione del nostro calendario fotografico in modo assolutamente semplicissimo. Scelte infatti le nostre 12 foto preferite, che siano le nostre, dei nostri amici o dei nostri cuccioli, basta selezionarle e il programma foto farà tutto il lavoro per noi, pronto per la stampa. Che lo stampiamo in casa o che decidiamo di portarlo al negozio, non c’è nessun problema, perché FotoWorks XL ci permette di salvare le immagini in alta qualità e nelle esatte dimensioni che desideriamo.

 

I bigliettini di compleanno personalizzati con le proprie foto e il testo sono semplicissimi da realizzare e tra le cose maggiormente create con FotoWorks XL. Successivamente possiamo aggiungere cornici, smile e clipart per completare il nostro bigliettino, che avrà un aspetto professionale, ma assolutamente personalizzato e unico per la persona a cui vogliamo darlo. Effetto stupore assicurato!!

 

Modifica foto facile e veloce

Il programma foto pratico e completo, adatto a tutti.

 

Utilizzare FotoWorks XL è davvero un gioco da ragazzi! Appena lanciato il programma per modificare foto, noteremo subito tutte le icone ben disposte sulla schermata iniziale. Aperta la nostra foto, risulterà subito chiarissimo come muoverci per applicare gli effetti che desideriamo. Ritagliare, regolare e correggere il contrasto sono solo i primi passi, poi tutta la parte divertente di modificare le forme, rendere più belli i soggetti, applicare filtri colore ed effetti automatici con un click. I più esperti possono caricare le foto direttamente in formato RAW e modificarle in modo manuale. Ma ogni funzione è disponibile anche in modalità automatica, come ad esempio l’automiglioramento che con un click va a correggere tutti gli errori dovuti ad errato contrasto, esposizione e bilanciamento. Con FotoWorks XL la parola d’ordine è semplicità. Vietato perdere tempo ed energie, i risultati saranno soddisfacenti fin dal primo utilizzo.

Il programma si scarica gratis dal sito ufficiale http://www.fotoworks-xl.it/ per essere provato in tutte le sue funzioni per tutto il tempo di cui abbiamo bisogno.